Fujifilm X-E2s: un’eccellente fotocamera ibrida

Di , scritto il 04 Aprile 2016

FujifilmSta ottenendo ottime recensioni la nuova Fujifilm X-E2s, basata sulla stessa piattaforma tecnica della X-E2, ma con un software aggiornato che le concede prestazioni di gran lunga superiori.

Ecco una sintesi della scheda tecnica:
* Monitor LCD 3.0” (1.040K pixel-dot)
* Sensibilità ISO 51200
* Sensore APS-C”X-Trans CMOS II” e EXR Processor II
* Pixel effettivi: 16M
* Corpo compatto e leggero, con design moderno stile telemetro, che permette di catturare il momento osservando il soggetto perfettamente nel dettaglio mediante il mirino real time.

Rispetto al vecchio modello, la fotocamera Fujifilm X-E2s è munità di una nuova modalità completamente automatica, nonché delle nuove modalità AF Zone e Wide/Tracking (eccellenti per catturare soggetti in movimento). Si sente un po’ la mancanza di uno schermo orientabile, ma la qualità dei file di immagine è davvero eccellente. Con questa X-E2s Fujifilm ci conferma specialista dell’immagine fissa, mostra notevolissimi progressi quanto alla velocità di autofocus.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009