Lenovo Tab 4 Series: uno dei tablet più adatti da regalare ai bambini

Di , scritto il 03 Dicembre 2018

Lenovo Tab 4 Series è un modello di fascia media tra i tablet di Lenovo, tutti caratterizzati da una grande varietà di modelli, una buona scheda tecnica e un design. accattivante.

Scegliere un tablet per un bambino è meno facile di quanto sembri, poiché occorre tenere conto di diverse caratteristiche: non soltanto le prestazioni, ma anche le dimensioni, il prezzo, la robustezza e la sicurezza. Un’altra cosa importante da tenere a mente è che bisogna evitare quei modelli che sembrano davvero un giocattolo e non un dispositivo elettronico. Inoltre occorre tenere conto del fatto che i bambini vorranno utilizzarlo per più funzioni: giocare, sì, ma anche dipingere, elaborare video, scattare foto e altro ancora.

Lenovo Tab 4 Series risponde bene a queste caratteristiche: disponibile in due versioni, con una scocca bianca o nera, gira grazie a un processore Qualcomm Snapdragon 425, può contare su 2 Gigabyte di RAM LPDDR3 e 16 Gigabyte di memoria interna, una scheda grafica Adreno 308 GPU e il sistema operativo Android 7.1.1.1. Lo schermo è da 8 pollici con risoluzione 192 x 1200 pixel, mentre l’audio è fornito dalla tecnologia Dolby Atmos. Tutto questo con un intorno ai 142 euro.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009