Razer Kraken Forged Edition: cuffie da gioco

Di , scritto il 03 Dicembre 2013

razer-kraken-forged-edition-02_tArrivano da Razer le nuove cuffie Razer Kraken Forged Edition dedicate soprattutto a chi ama giocare ore e ore davanti al pc. Padiglioni auricolari lavorati in alluminio, driver da 40 millimetri, similpelle come rivestimento, archetto regolabile e un design pieghevole per consentire un uso prolungato con la massima comodità.

E ancora: peso di 390 grammi, microfono omnidirezionale “in-line” rimovibile e un prezzo di 229 euro. Queste cuffie possono inoltre essere usate anche per la telefonia.

Come ha confermato Min-Liang Tan, cofondatore di Razer, amministratore delegato e direttore creativo: “Queste sono le migliori cuffie sul mercato sia per la musica che per il gaming. Abbiamo fatto alcuni prodotti audio incredibili nel tempo, e sono felice di dire che abbiamo fatto un altro enorme passo avanti in termini di qualità con queste cuffie”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009