Nuovo MacBook Pro 15 pollici: due informazioni pratiche

Di , scritto il 03 Novembre 2008

macScusate se parlo terra terra di un oggetto così straordinariamente evoluto dal punto di vista tecnologico: il nuovo MacBook Pro 15 pollici. È che di info ultratecniche potete trovarne a bizzeffe proprio qui. E allora ecco un paio di considerazioni pratiche, che derivano da una piccola esperienza diretta avuta con il computer in questione.

Uno. È massiccio. Proprio così: dà una sensazione di solidità. Infatti, sapete qual è il guaio di parecchi notebook? Se pigi leggermente dietro lo “schermo”, il portatile a volte tende a restare un po’ piegato, rovinando la qualità dell’immagine. Il nuovo MacBook Pro 15 pollici, invece, è ben resistente: immagini ottime, sempre.

Due. Non ho mai amato il touchpad piccolo con i pulsanti. Ebbene, il nuovo MacBook Pro ha un touchpad di dimensioni notevoli e per giunta senza tasti: si vede un po’ anche in foto. Garantisco che si “lavora” con molta più comodità e scioltezza.

1 commento su “Nuovo MacBook Pro 15 pollici: due informazioni pratiche”
  1. […] Ancora non si è ben capito se questo secondo dispay sia davvero utile, comunque, al di là del doppio display, il LIFEBOOK N7010 ha anche altre caratteristiche che andranno sicuramente a fare concorrenza al nuovo MacBook Pro 15. […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009