Acer Aspire One Happy, il netbook color verde mela

Di

Lasciatevi tentare da un inedito netbook. Inedito perché Acer Aspire One Happy, un modello prossimo alla commercializzazione, si differenzia da tutti gli altri per la sua particolare colorazione verde mela.

Acer Aspire One Happy sembra dunque essere una Special Edition rispetto alla gamma classica. Lo scopo principale? Offrire questo prodotto magari ai più piccoli per aiutarli nell’apprendimento, o magari a un pubblico più giovane. E non ci stupiremmo se questo modello risultasse col tempo firmato anche da qualche celebre artista o designer.

Quanto alla scheda tecnica, circolano ancora poche news. Acer Aspire One Happy dovrebbe comunque fornire alla sua clientela 1-2GB di memoria RAM, un hard disk da 160-250GB, WiFi, Bluetooth e Windows Seven.

In attesa di maggiori conferme, l’arrivo di Acer Aspire One Happy è previsto per il mese di ottobre al prezzo di 349 euro.

[via NotebookItalia]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009