Da Microsoft Sculpt Mobile Mouse e Sculpt Comfort Mouse

Di

Sculpt Mobile MouseMicrosoft ha lanciato nei giorni scorsi due nuovi mouse progettati e ottimizzati per Windows 8. Parliamo di Sculpt Mobile Mouse e Sculpt Comfort Mouse: grazie a un tasto è assicurato un accesso semplice e rapido alle funzionalità preferite di Windows 8.

Linee classiche e compatte, dimensioni ridotte, funzionalità USB wireless e tecnologia BlueTrack che rendono il mouse utilizzabile su quasi tutte le superfici. Una semplice pressione del logo Windows sulla parte superiore del mouse consente di visualizzare immediatamente la schermata Start di Windows 8, mentre in Windows 7 consente di accedere all’omonimo menu.

Sculpt Mobile Mouse e Sculpt Comfort Mouse sono stati sottoposti a numerosi test per verificarne la facilità di utilizzo, la qualità e il comfort. Il design intuitivo e moderno e le funzionalità avanzate li rendono dunque gli accessori ideali per chi utilizza Windows 8.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009