Olympus TG-3, la fotocamera pronta a tutto

Di , scritto il 03 Aprile 2014

Olympus TG-3Olympus TG-3 è la fotocamera digitale compatta che permette di fotografare le situazioni più estreme. Alta resistenza, eccezionale qualità d’immagine, sensore BSI CMOS da 16 megapixel, zoom ottico 4x e quattro diverse funzioni Advanced Super Macro: Microscope e Microscope Control, Focus Stacking e Focus Bracketing.

Non mancano il Wi-Fi incorporato e una serie di accessori opzionali come la LED Light Guide, l’aggiuntivo ottico fisheye o tele e l’adattatore. Il GPS, poi. visualizza i punti di riferimento sull’LCD e li registra automaticamente, mentre la bussola elettronica permette di verificare la direzione, la latitudine e la longitudine.

La funzione Interval Shooting, infine, combinata con la funzione video Time-Lapse permette di acquisire immagini in continua progressione come un tramonto o altri momenti di azione e di trasformarli in video con uno speciale effetto time-lapse.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009