Vendite MacBook Air alle stelle?

Di , scritto il 03 Marzo 2008

Non sono neppure due mesi che è uscito sul mercato, ma il MacBook Air continua a far parlare di sé: da chi lo ama (per il suo design e per il fatto di essere ultraleggero) a chi lo odia (per via della mancanza di porte e per via delle prestazioni necessariamente non paragonabili al top della gamma), adesso l’attenzione si sta spostando su una domanda fatidica: vende?

Pare proprio di sì: infatti tutti gli store in giro per il mondo sembrano registrare ritardi nella consegna del prodotto e un tutto esaurito senza precedenti. Sull’Apple Store, per esempio, il portatile viene ancora oggi dato in consegna a 5-7 giorni, nonostante i rifornimenti quotidiani.

Le voci maligne dicono che in realtà la Apple possa aver ordinato pochi pezzi, e che quindi a loro volta i rivenditori non ne abbiano, ma dalla casa di Cupertino bocche cucite. Dobbiamo aspettare forse il prossimo evento Apple per sapere da Steve Jobs come stanno andando le vendite?

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009