Vendite MacBook Air alle stelle?

Di

Non sono neppure due mesi che è uscito sul mercato, ma il MacBook Air continua a far parlare di sé: da chi lo ama (per il suo design e per il fatto di essere ultraleggero) a chi lo odia (per via della mancanza di porte e per via delle prestazioni necessariamente non paragonabili al top della gamma), adesso l’attenzione si sta spostando su una domanda fatidica: vende?

Pare proprio di sì: infatti tutti gli store in giro per il mondo sembrano registrare ritardi nella consegna del prodotto e un tutto esaurito senza precedenti. Sull’Apple Store, per esempio, il portatile viene ancora oggi dato in consegna a 5-7 giorni, nonostante i rifornimenti quotidiani.

Le voci maligne dicono che in realtà la Apple possa aver ordinato pochi pezzi, e che quindi a loro volta i rivenditori non ne abbiano, ma dalla casa di Cupertino bocche cucite. Dobbiamo aspettare forse il prossimo evento Apple per sapere da Steve Jobs come stanno andando le vendite?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009