Geosat 6 TV: navigatore, televisore e molto di più

Di

Geosat 6 TVAvMap, azienda italiana leader nel settore della navigazione satellitare GPS, ha presentato in questi giorni Geosat 6 Tv, un nuovo navigatore satellitare che si presta a più usi: telefonino, lettore multimediale, TV digitale e appunto navigatore.

Utile e semplice da usare: tra le varie funzioni per facilitare la navigazione, infatti, vi sono Stop Planner, Trip Computer, FAQ e guida utente. In più, Geosat 6 TV include la tecnologia GSM Tri-band, che permette di utilizzarlo proprio come un normale come un telefono cellulare.

Ampio schermo widescreen da 4.8 pollici ad alta risoluzione che permette la visualizzazione sia in modalità orizzontale sia verticale. Quanto al discorso della tv, sono supportati gli standard DVB-T (Digital Video Broadcasting Terrestre) e DVB-H (DVB – Handheld).

Per una maggiore comodità al momento dell’utilizzo, è stata realizzata una particolare staffa calamitata, che permette di collocare e ruotare il dispositivo oltre a ottimizzare il posizionamento in auto.

Non vi resta che provare questa meraviglia. Attenzione, però: AvMap Geosat 6 TV sarà disponibile a partire dal 2° trimestre del 2008.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009