A ottobre l’UMPC Asus R2E

Di

Asus R2E
Asus presenta in questi giorni il suo nuovo gioiello. L’R2E è infatti il più giovane tra gli Ultra Mobile PC e ha una piattaforma completamente rinnovata.
Solo ottocento grammi di peso per un ottimo compagno durante i viaggi e i trasferimenti. Infatti l’R2E è dotato di un ricevitore GPS integrato con mappe incluse e può essere montato sul cruscotto dell’auto e alimentato anche tramite la presa accendisigari.
L’UMPC offre una connessione con tecnologia Wi-Fi e modem 3.5G per accedere ad Internet sfruttando le reti dei cellulari, senza la necessità di collegare l’UMPC al proprio telefonino.
Ma i pregi non finiscono qui. Un display touch screen da 7” TFT in grado di assicurare una buona leggibilità anche in condizioni di luce non ottimali e una serie di funzionalità multimediali come quella di vedere i propri programmi televisivi preferiti grazie al TV dongle USB 2.0 – opzionale – e al pratico telecomando. E ancora, webcam da 1.3 megapixel integrata e lettore MP3.
L’Asus R2E inoltre mette a disposizione 1GB di memoria DDR2-400 e un hard disk da 80GB. Infine,due porte USB, una mini USB, una porta VGA, microfono, speaker e uno slot per SD.
Non manca proprio nulla. Il prossimo passo è quello di acquistarlo.
L’UMPC – 1199 euro – arriverà in Italia a fine ottobre.
Resisterete fino ad allora?

[via SpazioCellulare]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009