Sero: il tv di Samsung che permette di vedere i video in verticale

Di , scritto il 02 Maggio 2019

Costa parecchio (16.000 dollari) e per è disponibile soltanto in Corea. Ma l’idea è interessante: si chiama Sero, ed è un televisore Samsung con schermo girevole da 43 pollici, che permetterebbe di visionare al meglio i video, gli scatti in realtà aumentata e le stories registrate o provenienti da smartphone. Il dispositivo può infatti passare dall’orientamento orizzontale a quello verticale. L’audio proveniente dal televisore può essere solo di ottima qualità, grazie ai 4 altoparlanti da 60 watt, che lo rendono perfetto per lo streaming musicale o la riproduzione di file audio in alta qualità. Il televisore può anche fungere da cornice per la riproduzione di foto, ed è munito dell’assistente vocale Bixby.

Per inciso, gli altri due modelli che vedete nella foto sono altri due tipi di televisore Samsung innovativi nel design e nella concezione: il quadro (Frame) e la lavagna (Serif).



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009