Aromeo: un device che ti rilassa con musica, luci e profumi

Di , scritto il 01 Dicembre 2020

Per ora è soltanto in fase di finanziamento con il crowdfunding su Indiegogo, ma l’idea è davvero interessante, soprattutto in un periodo in cui dobbiamo passare la maggior parte del tempo a casa. L’idea di fondo di AROMEO è quella di stimolare tre dei cinque sensi simultaneamente, per rilassarsi o attivarsi sfruttando la sinergia di aroma, luce e suoni gradevoli.

Il device include tre moduli preimpostati facili da usare: dormire, rilassarsi e concentrarsi (Sleep, Relax o Focus). Bisogna solo premere il pulsante desiderato e lasciarlo agire: ogni componente combinerà profumi, colori e suoni per raggiungere l’obiettivo desiderato. Si può anche utilizzare l’applicazione dedicata per controllarlo da smartphone o tablet.

Il modulo Sleep diffonde oli essenziali parallelamente a un lieve bagliore luminoso da tramonto e musica rilassante: un aiuto per riuscire ad addormentarsi tranquillamente. Poi al risveglio non ci sarà una sveglia che trilla, ma si sentirà il cinguettio degli uccelli, sarà emanato un profumo gradevole (scelto in precedenza da noi, creando il nostro profilo aromatico) e si vedrà la brillante luce dell’alba.

Di che tipo sono gli aromi? Le capsule per AROMEO sono realizzate con fragranze vegetali naturali, costituite al 100% da oli essenziali, prive di ftalati, solfati, parabeni e materiali sintetici.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009