Philips GoGear FitDot: l’allenamento vuole una buona colonna sonora

Di

Philips GoGear FitDotLo sappiamo bene: la musica rimane la compagna ideale per affrontare al meglio l’attività fisica. È per questo motivo che Philips ha creato GoGear FitDot. Il nuovo lettore mp3 consente infatti di praticare sport in modo divertente e comodo grazie alla fascia elastica da applicare al braccio o alla clip integrata da appendere ai vestiti o al costume.

GoGear FitDot è dotato inoltre di cuffie sportive con clip con un auricolare per orecchio. Perfetto per resistere a qualsiasi situazione climatica, ha una modalità di ricarica veloce – appena sei minuti – mentre il LED e gli indicatori acustici segnalano facilmente quando il lettore è in ricarica, acceso o spento, quando sta per scaricarsi oppure se è in modalità riproduzione casuale.

Non manca la radio FM e il programma Songbird che consente di cercare e selezionare facilmente le canzoni grazie alla sincronizzazione con la libreria musicale del pc.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009