SoloBlog »  Motori  Cinema  Spettacolo  Viaggi  Videogiochi  Computer  Moda  Cucina  Telefonia  Finanza  Ecologia  Network »  Gratis.it  Uffa.it

Posture Pod: davanti al pc senza mal di schiena

scritto alle 11:05 del 20/06/2008 da Matilde Beretta in Accessori, Gadget

PosturePodComputer: gioie e dolori, soprattutto quando siamo costretti a stare seduti diverse ore davanti al nostro pc, e dopo un po’ avvertiamo il torcicollo, mal di schiena insopportabile e fitte alle spalle… Purtroppo davanti al video tendiamo spesso a ingobbirci , mentre una posizione perfettamente retta ci evitarebbe questi dolori.

A porre rimedio a questo problema ha pensato Posture Pod (lo vedete nella foto).
Sostanzialmente si tratta di un supporto dove appoggiare i gomiti: se viene utilizzato nel modo corretto e si mantiene la posizione indicata, niente più mal di schiena e fitte terribili. Inoltre, come potete vedere, il supporto offre spazio anche alla tastiera e ha un design moderno e accattivante.

Ci facciamo un pensiero?




Articoli simili

Un commento su “Posture Pod: davanti al pc senza mal di schiena”

  1. 1
    Pio Alt ha scritto:

    Per farci un pensierino ci vorrebbe un link di riferimento…
    Comunque un oggetto interessante, anche adattabile a molte postazioni di lavoro.

Rispondi