Tastiera Roccat Isku FX, una tavolozza di colori

Di

Niente male. Roccat Studios, società specializzata nello sviluppo di periferiche avanzate, ha presentato infatti la nuova Isku FX Multicolor Gaming Keyboard, tastiera dedicata agli appassionati di videogames con un particolare sistema di illuminazione.

Vediamo di saperne di più. Schema a 123 tasti con sistema di retroilluminazione regolabile che permette all’utente di scegliere il colore della luce partendo da una tavolozza infinita di 16,8 milioni di colori. Anche l’intensità della retroilluminazione è regolabile su 6 diversi livelli in modo da trovare sempre la condizione più confortevole rispetto alla condizione di luce ambientale.

La Roccat Isku FX offre inoltre un comodo poggiapolsi per le sessioni di gioco più lunghe e 36 tasti abbinabili a funzioni macro che possono essere utilizzati per eseguire azioni singole o in sequenza. I tasti con capacità macro sono suddivisi in quattro regioni: 5 tasti dedicati (M1 – M5) sul bordo sinistro, 20 tasti nell’area sinistra della tastiera alfanumerica (Easy Zone), 3 tasti (T1 – T3) sul bordo inferiore ed ulteriori 8 tasti multimediali sul bordo superiore abbinabili alle operazioni di uso più frequente. L’attivazione

Altre utili informazioni: la Isku FX opera a 1000 Hz ed dispone di un avanzato sistema “anti-ghosting” che limita il fenomeno dei falsi input. Il prezzo: 99,99 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009