In arrivo i nuovi Acer TravelMate Serie P6

Di

Piacerà molto ai professionisti che hanno bisogno di un notebook solido, potente e sicuro, la nuova serie degli Acer TravelMate P6, muniti di schermi molto grandi (13, 14 o 15,6”) e di processori Intel Core Ivy Bridge, quelli che attualmente forniscono le migliori prestazioni sul mercato.

La scheda grafica è anch’essa di prim’ordine: una Intel HD 4000 con WiDi, ottima anche per l’editing video molto avanzato. Per l’archiviazione si può contare su un HDD normale da 750 Gigabyte oppure su un supporto a stato solido SSD (250 Gigabyte di spazio, ma di estrema rapidità).

La RAM può raggiungere gli 8 Gigabyte. I computer montano anche un lettore per schede flash.

Dal punto di vista della sicurezza e della protezione dei dati, la Serie P6 vanta una tecnologia BIOS/HDD (Pre-Boot Authentication – PBA) e la lettura dell’impronta digitale Acer BioProtection Fingerprint per consentire l’accensione del computer. Con l’utilità File Shredder si eliminano definitivamente i documenti.

Nessuna notizia sulle date di commercializzazione, né sui prezzi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009