SoloBlog »  Motori  Cinema  Spettacolo  Viaggi  Videogiochi  Computer  Moda  Cucina  Telefonia  Finanza  Ecologia  Network »  Gratis.it  Uffa.it

Kingston Football DataTraveler, omaggio ai Mondiali!

scritto alle 06:00 del 12/05/2010 da Valeria Scotti in Pendrive, USB

Volete prepararvi al massimo per l’evento sportivo più seguito al mondo? E allora fatelo con Kingston che, in occassione dei Mondiali, presenta la pen drive Football DataTraveler caratterizzata da un design interamente ispirato al calcio.

Disponibile nelle versioni da 4GB, 8GB o 16GB, la chiavetta è coperta da una garanzia di 5 anni e da un supporto tecnico 24 h su 24.

Altri dettagli: velocità di trasferimento fino a 10 MB/sec. in lettura e fino a 5 MB/sec. in scrittura, dimensioni 58.38 mm x 21.9 mm x 13.4 mm e un gancio robusto adatto alla maggior parte dei portachiavi.

Inoltre, Kingston invita i tifosi a un divertente gioco sul web, ovvero una sfida con David Ginola, ex centrocampista francese. Questo perchè, come ha spiegato Kirsty Miller, Consumer Marketing Manager per l’Europa di Kingston Technology:

Il 2010 rappresenta un anno importante per gli appassionati di calcio di tutto il mondo e Kingston vuole festeggiare questo evento invitando i tifosi a partecipare al gioco Ginola Challenge sul sito Rememberkingston.com. L’attenzione sarà concentrata sulle partite che si disputeranno negli stadi del Sudafrica e così anche Kingston mette a disposizione dei propri utenti le previsioni calcistiche di un esperto come David Ginola.




Articoli simili

Rispondi