Asus NX90, il notebook che diventa Home Theater

Di

Avete mai pensato di regalarvi un sogno? E allora fatelo in occasione del Natale. Progettato in collaborazione con il designer David Lewis e basato sull’avanzato sistema audio Bang&Olufsen ICEPower, Asus NX90 è il notebook dei record.

Tre i primati: primo portatile al mondo con speaker verticali esterni alla cornice del display; unico notebook ad essere dotato di due touchpad posizionati lateralmente alla tastiera; primo laptop con finiture in alluminio lucido, perfettamente in grado di integrarsi armoniosamente con qualsiasi soluzione d’arredo ed in ogni ambiente.

Ma il suo punto di forza è soprattutto nella prima caratteristica, ovvero un ascolto eccezionale all’altezza della tipica qualità da home theater. Asus NX90 riesce infatti a superare le classiche limitazioni nella sezione audio dei notebook tradizionali con l’innovativo design dell’intera sezione audio.

I due speaker in posizione verticale, affiancati ai due lati del display, fanno la vera magia. Da provare, anzi, da ascoltare.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009