Logitech Wireless Solar Keyboard K760: tastiera wireless a energia solare

Di

Sarà commercializzata a partire da luglio la Wireless Solar Keyboard K760 di Logitech, a un costo di 79,99 euro. Una magnifica invenzione per computer Mac, iPad e iPhone che, da un lato presenta la novità dell’alimentazione mediante pannello solare e dall’altro un’avanzata tecnologia senza fili Bluetooth che consente di agire si più device contemporaneamente, ovvero di passare nella digitazione dal computer al tablet allo smartphone con la semplice pressione di un tasto.

Non servono dunque più le batterie, poiché il piccolo pannello solare fornisce alimentazione alla tastiera derivando energia da qualunque fonte di luce (anche in un ambiente interno). Una ricarica completa può essere mantenuta per un massimo di tre mesi al buio completo. Dal punto di vista estetico, la tastiera è estremamente sottile e semplice, proprio come i prodotti Apple. Ha tasti concavi che, adattandosi alla forma dei polpastrelli, rendono più comodo e veloce digitare testi. Sicuramente molto più che sulla tastiera digitale di un touchscreen.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009