Tone Free FN7: i nuovi auricolari bluetooth di LG

Di , scritto il 31 Maggio 2021
Tone Free FN7

LG ha recentemente lanciato sul mercato il suo ultimo gioiellino: Tone Free FN7. Si tratta di auricolari bluetooth hi-tech. Garantiscono infatti un suono ottimale, grazie alla collaborazione con Meridian, specializzato in tecnologia audio di alta qualità. Ma si distinguono soprattutto per le loro qualità antibatteriche. Infatti attraverso la radiazione UV che si trova nella batteria queste cuffie possono uccidere i batteri in meno di dieci minuti durante la carica.

Grazie a HSP (Headphone Spatial Processing), tecnologia di Meridian integrata a queste cuffie, è possibile ottenere un suono profondo e chiaro. Le cuffie dispongono di un avanzato sistema di cancellazione attiva del rumore: isolano efficacemente il suono dall’ambiente circostante permettendo di concentrarsi su ciò che si vuole veramente sentire.

I gel utilizzati in ogni auricolare, realizzati in materiale ipoallergenico, sono regolabili nel design, consentendo agli auricolari di essere comodamente inseribili nell’orecchio. Inoltre, le cuffie sono compatibili con i televisori LG: tramite l’app LG TONE Free permettono di controllare il volume, cambiare canale o disattivare l’audio del televisore.

LG TONE Free FN7 sono classificate nella categoria IPX4: idonee a resistere all’acqua, sudore o pioggia. Garantiscono una durata della batteria di 21 ore e la loro ricarica è velocissima: in soli 5 minuti è consentita un’ora di riproduzione musicale.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009