Pixmania e PiuCodiciSconto: abbinata perfetta per risparmiare sull’hi-tech

Di

pixmaniaConoscete Pixmania? A costo di apparire ridondanti, ci teniamo a spiegarvi che si tratta di uno dei migliori e-commerce sul web, in quanto si presenta come un portale che ospita in un solo luogo virtuale vari tipi di negozi. La specialità di Pixmania, come del resto dice il suo nome, sono fotocamere, videocamere e sviluppo di fotografie. Ma subito dopo vengono telefonia e informatica, elettrodomestici e arredamento per casa e giardino, televisori e home theatre, giocattoli e articoli per bambini, DVD, videogiochi, console e consumabili. Il catalogo include con centinaia di migliaia di prodotti delle migliori marche selezionati con cura ed estremamente convenienti nel prezzo – specialmente quando sono in corso i saldi come in questo periodo.

Per chi cerca un ulteriore risparmio, è possibile trovare un ulteriore codice sconto Pixmania per ogni esigenza sul sito piucodicisconto che svolge per l’utente il servizio di ricerca di coupon e buoni sconto su molti importanti portali internazionali (eDreams, Groupon, Expedia, Amazon, per citarne solo alcuni).

La ricerca dell’articolo che vi interessa deve essere svolta sul portale in questione, ma su piucodicisconto potete prelevare i codici che danno diritto al ribasso, sempre prestando attenzione alle condizioni e alla scadenza. Tanto per intenderci, facciamo alcuni esempi:

* fino al 6 febbraio è disponibile uno sconto del 60% su prodotti di informatica, elettronica, televisori LCD, smartphone, audio e video – salvo esaurimento scorte.

* per chi sta cercando un codice promozionale per acquistare un prodotto della categoria tv/video, fino a mercoledì 19 febbraio è disponibile un codice promozionale per un ribasso del 40%.

* molto interessante poi il “coupon bricolage da 60 euro”, con validità fino al 16 luglio 2014 che dà diritto a uno sconto di 20, 30 o 60 euro per una spesa totale di 250, 300 o 600 euro nel reparto “fai-da-te”.

Vale perciò assolutamente  la pena di consulta periodicamente il sito piucodicisconto, ma ancora più semplice è restare informati in tempo reale su coupon e voucher disponibili iscrivendosi alla newsletter oppure diventando fan su Facebook e/o follower su Twitter con un semplice clic sulle icone ubicate nella barra in alto nella homepage di piucodicisconto.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009