Jewel e Elegant: gli smartphone di Huawei dedicati alle donne

Di

Jewel e Elegant smartphone di HuaweiNasce da una partnership con Swarovski la produzione di Jewel e Elegant, i due nuovi modelli di smartwatch femminili di Huawei. Sono al tempo stesso orologi eleganti di aspetto classico e muniti delle più avanzate funzionalità tecnologiche degli smartwatch: visualizzare le e-mail, rispondere alle chiamate, usare Google Maps, tradurre in un’altra lingua. E, mediante una connessione Bluetooth, utilizzare delle cuffie wireless per ascoltare musica. Oltre a questo è possibile monitorare attività fisica, calorie consumate e frequenza cardiaca.

Entrambi gli smartwatch hanno una cassa in acciaio inossidabile forgiato a freddo con un diametro di 44 mm e uno spessore di 12,45. Quella dello Huawei Watch Jewel è placcata in oro rosa con 68 Swarovski Zirconia, mentre quella dello Huawei Watch Elegant ha una zigrinatura placcata in oro. Il minuscolo display da 1,4 pollici ha una risoluzione da 400 x 400 pixel ed è coperto da vetro di zaffiro antigraffio. La batteria ha una potenza da 300 mAh; completano la scheda tecnica la connessione Wi-Fi, 512 Megabyte di memoria RAM e 4 Gigabyte di memoria interna. Entrambi gli smartwatch sono compatibili sia con Android (versione 4.3 o superiore) sche con iOS.7.2. Il modello Jewel sarà venduto nelle migliori gioiellerie a 749 euro e il modello Elegant a 649 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009