Nikon Coolpix S2600, ogni momento diventa memorabile

Di

Nikon Coolpix S2600 è la fotocamera ideale per immortalare ogni momento del giorno e della notte. L’obiettivo niKKoR con zoom grandangolare 5x e il sensore di immagine da 14 megapixel consentono ad esempio di ottenere immagini incredibilmente dettagliate, perfette anche per meravigliosi ingrandimenti.

Comoda da trasportare, la fotocamera offre la Modalità Auto semplificata che ottimizza tutte le impostazioni in base alla situazione di ripresa, mentre la Selezione scene auto individua automaticamente il modo scena più indicato.

Quattro diversi tipi di tecnologia per eliminare l’effetto mosso, compresa la tecnologia e-VR (riduzione delle vibrazioni), impediscono poi di scattare immagini non nitide. Non manca il menu di ritocco per personalizzare facilmente le immagini.

La fotocamera Nikon Coolpix S2600 è disponibile in cinque colori: silver, black, red, pink ed in versione speciale purple con decorazione grafica.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009