Acer Aspire One 722, il netbook ideale per viaggiare

Di

Cercate un ottimo compagno di viaggio? E allora smettetela di guardare tra i vostri amici. Fate la valigia e chiedete al nuovo Aspire One 722 di accompagnarvi.

Il netbook Acer in questione vi offre prestazioni formidabili grazie all’AMD Fusion Accelerated Processing Unit (APU) con un processore AMD C-50 e la grafica AMD Radeon™ HD 6250.

In grado di eseguire tutte le attività quotidiane in breve tempo – la gestione delle mail, le chiacchierate via chat, la visualizzazione di foto e la modifica dei documenti; la sua capacità multitasking, supportata dalla memoria DDR3 – l’Acer Aspire One 722 è disponibile in tre colori, acquamarina, bordeaux e nero notte, ed è caratterizzato da cover scintillante e lucida con cerchi concentrici in rilievo che ricordano le onde di un lago.

Sottile e compatto (solo 1,35 Kg con batteria a 6 celle) si trasporta facilmente in qualsiasi tipo di borsa o zaino.

Il nuovo netbook è inoltre dotato di uno schermo Acer CineCrystal™ da 29,5 cm (11,6?) ad alta luminosità con retroilluminazione a LED, risoluzione HD e formato 16:9, Wi-Fi, LAN e modulo 3G o Bluetooth® opzionali.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009