Panasonic LF1, fotocamera potente e super compatta

Di

Panasonic  e le fotocamere compatte. Un binomio che vede nascere la fotocamera LF1. Un costo di 499$, zoom ottico 7.1x equivalente ad un 28-200mm.

Tra i punti forti c’è il mirino elettronico e la ghiera tramite cui si può controllare manualmente l’ottica. E ancora: display da 3 pollici e modulo Wi-Fi per il trasferimento rapido dei contenuti su altri dispositivi.

La fotocamera Panasonic LF1 permette inoltre di registrare video full HD 1920 x 1080 50i. E per dare un tocco speciale agli scatti, ci sono le funzioni Creative Control e Creative Retouch che comprendono 15 effetti filtro. Come ha spiegato Sebastian Drawert, Manager per LUMIX G e DSC, presso Panasonic Consumer Marketing Europe:

Riteniamo che la LUMIX LF1 possa offrire livelli assolutamente nuovi di prestazioni e funzionalità agli appassionati di fotocamere compatte. Ci siamo proposti di racchiudere la più ampia gamma di caratteristiche e funzioni, tra cui un obiettivo LEICA ad alte prestazioni, in una fotocamera bella, elegante e straordinariamente portatile. Con la LUMIX LF1, i fotografi avranno il controllo completo su foto e video in ciascuna fase della creazione: composizione, scatto e ritocco.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009