BeoSound 8: il nuovo, elegante speaker by Bang & Olufsen

Di

Per ascoltare la vostra musica digitale con qualità e stile è nato BeoSound 8, un nuovo sistema audio con docking station per iPod Touch, iPhone, iPod e iPad progettato dal brand danese Bang & Olufsen, uno dei nomi più noti nel settore della tecnologia e del design.

Dal design elegante (firmato da  Dawis Lewis) e dall’interfaccia semplice, BeoSound 8 è stato progettato per essere compatibile con i dispositivi Apple e con qualsiasi altro player musicale.

I diffusori hanno forma conica per facilitarne il posizionamento e regalano al Beosund 8 un aspetto sospeso e bidimensionale.  Sul ponte centrale in alluminio troviamo i comandi per controllare la riproduzione musicale. I due speaker laterali hanno una potenza di 70 Watt e sono in grado di gestire un range di  frequenza dai 38 ai 24.000 Hz. BeoSound 8 può essere controllato con il telecomando dedicato o con uno dei telecomandi intelligenti di Bang & Olufsen.

E’ inoltre dotato di interruttore manuale per l’adattamento all’ambiente, che consente di posizionarlo ovunque. E anche dell’Adaptive Bass Linearization, un equalizzatore di bassi per diffondere una qualità di audio straordinario. Inoltre BeoSound 8 può essere collegato in rete  utilizzando l’Apple AirPort Express per trasferire la vostra raccolta di musica comodamente in modalità wireless dal PC o dal Mac.

E’ disponibile nei colori nero o bianco con dettagli in alluminio. A seconda del vostro arredamento, potete scegliere tra sei coperture del diffusore in tessuto, nei colori blu lavanda, viola, giallo, verde, nero e bianco.

Il prezzo? 999 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009