Polaroid a520, un gesto di solidarietà

Di

Polaroid a520Fare un bun gesto verso chi ne ha bisogno, è sempre cosa giusta. Basti pensare ai milioni di volontari, in Italia e nel mondo, che non risparmiano le proprie forze pur di portare benessere nelle vite altrui.
Anche noi possiamo dare una mano in quel senso: che sia attraverso una donazione o l’acquisto di un oggetto i cui proventi verranno devoluti in nome di una buona causa, l’importante è agire e farlo al più presto.
A tal proposito, Polaroid ha deciso di schierarsi a favore della lotta contro il cancro e lo ha fatto con la sua fotocamera a520.
La nuova versione di questo modello, già sul mercato, presenta un color magenta ed è acquistabile al prezzo di $79.99, una parte dei quali, appunto, serviranno a finanziare gli studi in campo medico.
Polaroid a520 è una fotocamera da 5 megapixel CCD sensor, con zoom digitale 4x, schermo LCD da 2 pollici, memoria interna di 16MB slot per SD memory card.
Ma è soprattutto un buona azione verso il prossimo.

[via Techiediva]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009