Nikon Coolpix P310, la fotocamera perfetta in caso di scarsa illuminazione

Di

Una bella novità. Nikon Coolpix P310, disponibile in due colori –  black e white – è infatti la fotocamera perfetta in caso di scarsa illuminazione. Formato tascabile, obiettivo f/1.8, sensore cmoS retroilluminato ultrasensibile per immagini incredibilmente nitide anche di notte.

Quattro i modi di esposizione manuale: auto programmato (p), priorità di tempi (S), priorità diaframmi (a) e manuale (m). Il nuovo sistema aF intelligente della p310 permette di lavorare con messa a fuoco manuale. Inoltre, individuata l’impostazione ottimale della fotocamera, la modalità “Impostazione utente” consente di bypassare il menu ed arrivare direttamente ad essa.

E la registrazione di filmati in Full HD (1080p) con audio stereo? Ottima insieme allo zoom ottico con messa a fuoco automatica. La cooLpIX p310 consente, inoltre, di registrare filmati in modalità di ripresa veloce o rallentata utilizzando una velocità di registrazione fino a 120 fps.

Non manca un connettore HDmI integrato che permette di collegare la fotocamera direttamente a uno schermo HDTV.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009