Sony Giga Juke, musica infinita!

Di

Sony Giga JukePer gli appassionati della musica digitale da ascoltare con un’imbattibile qualità audio e nella tranquillità di casa propria, rivolgetevi a Sony che ha appena presentato i nuovi modelli GIGA JUKE HDD NAS-50HDE e NAC-HD1E. Grazie ai due nuovi nati, saranno più semplici le operazioni di archiviazione, gestione e ascolto della musica. Il tutto, senza bisogno del computer.

Giga Juke archivia, etichetta e organizza la musica sul suo enorme hard disk utilizzando un esclusivo software “intelligente” e poi trasferisce i brani direttamente su un lettore audio.
Provvisto di disco fisso, lettore CD, sintonizzatore radio e dock station per iPod , il modello NAS-SC55PKE permette di diffondere brani musicali fino a in cinque ambienti contemporaneamente, grazie alla connettività wireless.
Capacità di immagazzinare fino a 40.000 tracce musicali, velocità di registrazione fino a 16x e trasferimento file audio su lettori portatili con una velocità fino a 50x.

Quanto al modello Giga Juke NAS-E35HDNAS-E35HD, propone un hard disk da 80GB che permette di archiviare fino a 15.000 brani. Inoltre, radio FM/AM integrata che offre anche la possibilità di registrare i propri programmi preferiti, ingresso analogico per registrare da sorgenti esterne, una porta DMPORT per collegare una serie di dispositivi portatili e, per finire, una dock station esclusiva iPod.

I due nuovi sistemi Sony saranno disponibili a partire da maggio. State all’erta, in attesa di conoscerne il prezzo…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009