Canon PowerShot SD1100, l’estetica fa moda

Di

Canon PowerShot SD1100
Chi non conosce Canon? E si sa che Canon non si risparmia mai e propone sempre nuove soluzioni ai suoi clienti. Infatti ha lanciato proprio in questi giorni una nuova fotocamera.
E’ la SD1100 IS PowerShot che appartiene alla linea di macchine fotografiche digitali Digital ELPH.
Ottime le sue prestazioni, a partire da ben 8MPx insieme a uno stabilizzatore ottico che permette di rendere l’immagine “perfetta” – o almeno ci prova – prima dello scatto. In poche parole: si tratta di un meccanismo che va ad agire sulle lenti al fine di scongiurare eventuali piccole vibrazioni al momento dello scatto che danno all’immagine poca chiarezza.
Ma la Canon PowerShot SD1100 è bella anche da vedere. Infatti, oltre al classico colore grigio-argento della scocca, vi sono anche altre proposte: marrone, rosa, blu, oro. Anzi, se vogliamo essere precisi, citiamo qualcuno dei nomi originali: Bohemian Brown, Pink Melody, Rhythm and Blue e Golden Tone.
E per concludere, il display è un LCD da 2.5 pollici. Previsioni di inizio vendita? Probabilmente a marzo a partire dai 170€ circa. Davvero poco per essere fashion.

[via Engadget]

1 commento su “Canon PowerShot SD1100, l’estetica fa moda”
  1. angelodaVerona ha detto:

    Sono indeciso sulla nuova fotocamera da acquistare ma debbo riconoscere che, viste su Flikr le foto scattate con questa macchina, si tratta sicuramente di un mezzo molto interessante per le macro ed i paesaggi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009