iSpace2 Pro: proiettore tascabile, compatto e leggero

Di

È ancora in fase di finanziamento su Kickstarter il proiettore iSpace2 Pro, che con dimensioni davvero contenute (130 x 42mm) e un peso di soli 425 grammi è un articolo quanto più compatto e leggero sia attualmente possibile per questa categoria. Ha da un design circolare in metallo. Grazie alle porte USB, HDMI e Type-C, è possibile collegare al proiettore vari dispositivi, sia per sincronizzare i dati, si per trasferire file o lanciare lo streaming di contenuti. Una funzionalità che rende speciale questo proiettore è il supporto per il mirroring del contenuto dello schermo mobile mediante l’app dedicata, nella quale gli utenti possono controllare diversi aspetti del dispositivo.

Il proiettore, che viene fornito con un telecomando, supporta quattro diverse modalità di proiezione. Oltre a proiettare immagini, può anche funzionare come altoparlante Bluetooth mediante la modalità corrispondente – permettendo così di ascoltare la musica in streaming senza fili da un altro dispositivo.

Il proiettore è anche munito di un proprio treppiede che permette l’integrazione magnetica (nessuna vite da stringere) e la regolazione dell’angolo di proiezione. Le proiezioni possono avvenire in direzione orizzontale o verticale (sul soffitto). Poiché all’interno del device esiste un processore basato su Android 9, gli utenti possono installare varie applicazioni altre a quelle standard per guardare ad esempio i video di piattaforme come YouTube e Netflix.

Il dispositivo utilizza uno speciale sistema di dissipazione del calore per evitare il surriscaldamento, ed è progettato per mantenere il rumore sotto i 28 decibel. Può funzionare sia con collegamento alla rete elettrica che alimentato dalla batteria integrata.

Al momento iSpace2 Pro può essere acquistato a partire da 202 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009