Una chiavetta USB nascosta nell’orologio

Di

Chiavetta nascosta in orologioChe cosa ci fa un così bell’orologio in questo blog? Non dovrebbe essere recensito su SoloStyle.it? Sì, se non fosse che nasconde un piccolo segreto tecnologico. Non a caso lo abbiamo scovato su quel macrocontenitore di interessantissime stranezze che è ThinkGeek.

In pratica si tratta di una maniera supersegreta per trasportare una pendrive USB da 4GB che si inserisce nella cassa dell’orologio all’altezza della rotellina che serve per dare la corda, senza dare nell’occhio. Ideale per tutti coloro che hanno delle missioni segrete da compiere sui computer in giro per il mondo e non vogliono destare sospetti. La fessura dell’orologio in cui si inserisce la chiavetta è assolutamente sicura per la protezione dei dati.

E d’altronde l’orologio in sé fa la sua figura: meccanismo al quarzo di ingegneria giapponese e lancette fluorescenti. Le dimensioni del quadrante sono di 29 x 25mm; quelle della chiavetta 38 x 13 x 6mm. Il prezzo? Solo 49,99 dollari (circa 38 euro)


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009