AgfaPhoto moVee Touch AF7088MT: più di una cornice!

Di

Torniamo con piacere a parlarvi di cornici digitali visto che, nel settore, c’è una new entry. AgfaPhoto presenta infatti in questi giorni MoVee Touch AF7088MT, cornice digitale con schermo touchscreen capacitivo e un look accattivante: design nero e finiture soft touch.

Ma il pezzo forte deve ancora venire. MoVee Touch infatti, una volta staccata dall’alimentazione di casa, si trasforma in un media player portatile in grado di assicurare 3 ore di riproduzione audio-video.

Caratteristiche tecniche: schermo LCD touchscreen da 8,3 pollici di diagonale retroilluminato a LED con risoluzione 800×600 pixel e tecnologia Crystal Image TM HD, possibilità di regolare luminosità, contrasto, tono, bilanciamento del colore, due altoparlanti stereo, un lettore di schede 5-1 SD/MMC/MS/SDHC/XD, due porte USB e una scheda memoria interna da 2 GB che può archiviare fino a 8000 foto.

Infine, la funzione orario, la possibilità di impostare la sveglia programmandola con foto e musica e quella di consultare il calendario. Inclusi nella confezione, una custodia di protezione da viaggio e gli auricolari.

[via Techlocation.com]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009