Con le stampanti Ecotank di Epson le cartucce durano due anni

Di

ecotank stampanti EpsonDire addio alle cartucce d’inchiostro è il sogno di chiunque abbia a cuore l’ambiente e anche delle numerose persone che come noi trovano estremamente frustrante avere il desiderio di stampare un documento e scoprire che le cartucce d’inchiostro sono vuote e che bisogna acquistarne altre a un prezzo proibitivo. Va incontro a questi bisogni la nuova gamma di stampanti Ecotank prodotta da Epson, che promette due anni di autonomia d’inchiostro e un risparmio fino al 70% sui costi di stampa.

La nuove stampanti sono infatti munite di serbatoi ad alta capacità ma anche ricaricabili: sono vendute con quattro flaconi di inchiostro da 70 millilitri che al momento opportuno vanno a riempire i serbatoi. Premendo il pulsante di reset e attendendo il caricamento del sistema si può ricominciare a stampare. I flaconi sono muniti di erogatore che evita le fuoriuscite di un tappo richiudibile. Contengono l’inchiostro sufficiente per la stampa di 4000 pagine in nero e 6500 pagine a colori.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009