Dove trovare codici sconto per computer e accessori Dell?

Di , scritto il 27 Giugno 2012

Chiedete a una persona con una conoscenza media di informatica quali sono le cinque più importanti aziende del settore hardware e sicuramente vi citerà Dell, il produttore statunitense che ha contribuito a fare una grossa parte nella storia dell’IT, riuscendo nell’ardua impresa di avvicinare gli utenti comuni alle più le sofisticate tecnologie fino a quando esse non sono diventate uno strumento imprescindibile nella vita lavorativa e quotidiana.

Dell produce una vasta gamma di desktop e laptop, di accessori e componenti adatti sia per la fruizione lavorativa che domestica che videoludica. Che si tratti di utenti privati, di piccole, medie o grandi aziende o della pubblica amministrazione, le prestazioni dei processori sono sempre altissime, gli chassis robusti, l’estetica molto curata e i costi contenuti.

A questo proposito, segnaliamo la possibilità di trovare degli ottimi sconti sui prodotti di Dell su signorsconto.it, un portale il cui staff è interamente dedicato alla ricerca quotidiana di offerte speciali proposte dalla aziende e dagli store online in vari settori, tra cui l’informatica.

Se, una volta scelto il prodotto desiderato, il potenziale cliente si munisce di un codice sconto, potrà poi utilizzarlo nell’apposito box “Inserisci coupon” al momento in cui dovrà svuotare il carrello alla cassa virtuale e saldare con carta di credito, bonifico o sistemi di pagamento analoghi (basta premere sul pulsante “Applica lo sconto”).

L’importante è arrivare in tempo. In questi giorni, ad esempio, sono disponibili coupon con uno sconto di 50 euro da usare sul sito Dell per acquistare qualsiasi tipo di computer (fisso o portatile, senza importo minimo) però la loro data di scadenza è il 4 luglio 2012. Probabilmente in futuro vi saranno offerte analoghe, ma non è detto.

Vi sono anche interessanti offerte riguardanti stampanti, monitor e proiettori, oltre che altri device di elettronica e accessori. Con il vantaggio, rispetto ai negozi tradizionali, di non dover fare una gara di velocità e di forza con altri potenziali acquirenti a caccia di sconti in particolari giornate promozionali, ma di ordinare il prodotto con pochi clic del mouse e di vederselo recapitare direttamente a casa propria.


2 commenti su “Dove trovare codici sconto per computer e accessori Dell?”
  1. pino ha detto:

    ciao, io trovo i codici sconto che mi servono su http://www.sconti-coupon.com

  2. Valentino ha detto:

    Certo che questi di signor sconto stanno proprio riempiendo i blog italiani di roba…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009