WristBoom: scopriamo il nuovo altoparlante Bluetooth indossabile

Di

WristBoomWristBoom è un dispositivo wearable degno di attenzione: consente infatti di portare al polso un piccolo speaker portatile. Ha infatti la forma di un orologio con cinturino, ma grazie alla connessione Bluetooth potrà essere connesso in modalità wireless allo smartphone e permetterci di ascoltare musica proveniente dal device.

La batteria di questo curioso altoparlante dovrebbe avere un’autonomia superiore alle sei ore, decisamente buona per un gadget di questo tipo. Oltre alla funzione di “cassa”, WristBoom può funzionare anche come microfono per rispondere alle chiamate ricevute sul cellulare. In questo modo, mentre si sta lavorando o facendo altro si può proseguire una conversazione senza prendere in mano il telefono.

Al momento gli inventori di WristBoom stanno raccogliendo denaro con il crowdfunding su Indiegogo. Se raggiungeranno i 35.000 dollari necessari per iniziare a produrlo, il device sarà messo in circolazione a fine estate a un prezzo di 49 dollari.

Qui sotto un videoclip che ne illustra il funzionamento in varie situazioni:


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009