Rollei DF-7 Portable, la cornice digitale portatile

Di

Rollei DF-7 PortablePrendete una cornice digitale e rendetela più appetibile. In che modo? Magari regalandole la possibilità di trasformarsi in cornice digitale portatile. È questo il caso della Rollei DF-7 Portable, un vero e proprio album digitale da tenere nel cassetto o portare in giro, con tanto di custodia in cuoio.

Proprio come una cornice digitale classica, la Rollei DF-7 Portable permette grazie al suo monitor LCD ad alta definizione da 7’’ e solo 16 mm di spessore di archiviare le foto, custodire file MP3, leggere e-book con tanto di pratici segnalibri per i vari capitoli dei testi.

Questi i formati che possono essere riprodotti: per le foto JPG; per l’audio MP3 e WMA I; per e-book: TXT I; per il video: MPEG 1/2/4, M-JPG, AVI, Divx.

Il prezzo per il kit completo comprendente batteria, cuffie auricolari, microfono integrato e garanzia 24 mesi? Circa 160 euro.

[via ObiettivoDigitale]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009