Becker Z 112 e Z 116, navigatori per il piacere di guidare

Di

Navigatore BeckerChe siate utenti poco esperti, non importa. La nuova serie di navigatori Becker Traffic Assist Z 112 e Z 116 vi viene in soccorso con numerose funzioni intelligenti e vi rende la guida un vero piacere.

I navigatori Becker vi offrono ad esempio la Becker Economic Route Guidance, una guida ecologica su itinerari sempre ottimali che vi assicura il massimo risparmio durante i vostri spostamenti. Come funziona? Attraverso l’analisi delle forze a cui la vostra automobile è esposta e dal consumo del carburante. Il software, in questo modo, fornisce itinerari ottimali per rispettare l’ambiente e consumare meno.

Interessante anche Navteq Traffic Patterns, la funzione di previsione del traffico che prende in considerazione dati storici sul flusso del traffico in modo da definire il percorso ottimale in base al giorno e all’ora. Questa funzione, tra l’altro, registra dati immessi manualmente circa la disponibilità di un tratto di strada. Una galleria rimane chiusa nei giorni feriali a partire da un certo orario? Il sistema di navigazione ricorda il dato ed esclude la strada come opzione di itinerario.

In più, nei navigatori Becker Z 112 e Z 116, c’è la funzione Bluetooth con vivavoce, un ampio isplay TFT touch screen da 4,3? con regolazione automatica della luminosità dello sfondo nei tratti in galleria, la funzione 3D Terrain View che regala la rappresentazione tridimensionale del territorio.

Infine il design dalle linee eleganti, bordi arrotondati e due colorazioni: nero opaco per il Z 112, argento opaco per il modello Z 116.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009