Il satellite in tasca

Di , scritto il 25 Settembre 2007

ProportaUtilizzo come cellulare un Qtek S200 sul quale ho installato Tom Tom e grazie ad un antenna GPS bluetooth riesco ad usarlo egregiamente come navigatore.
Proprio l’altro ieri stavo pensando a quanto sarebbe utile un GPS meno ingombrante del mio, tanto che stavo pensando di rompere l’involucro e mettermi in tasca solo il circuito integrato, quando navigando su internet scopro un nuovissimo GPS bluetooth delle dimensioni di un portachiavi, meraviglia! Lo compro!
L’oggetto del desiderio, il ricevitore GPS Freedom Keychain SiRF III viene reclamizzato da Proporta, famosa azienda di accessori per dispositivi mobili, come il più piccolo GPS al mondo. Pesa solo 30 grammi, della forma di un portachiavi, offre la più moderna tecnologia di navigazione satellitare e di localizzazione geografica, in grado di ricevere contemporaneamente il segnale di 20 satelliti e di avere un’autonomia di 10 ore.
Il prezzo? Abbordabile, 99.95 euro. Che ne dite, lo facciamo questo acquisto?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009