Sony, nuove cornici digitali S-Frame

Di

La gamma S-Frame di Sony si arricchisce. Tempo qualche mese e, a partire dalla prossima primavera, proporrà quattro novità: il modello di punta X95 e i più convenienti D85, E75 e A73.

Diamo uno sguardo più attento alla Sony S-Frame X95: schermo Clear Photo LCD WVGA 16:10 da 22,9 cm (9”) con tecnologia TruBlack che esalta infatti i contrasti e riduce i riflessi sullo schermo, memoria interna da 2 GB per archiviare fino a 4.000 immagini.

E poi sensore intelligente di orientamento per ruotare automaticamente le fotografie, e il logo Sony illuminato che scompare automaticamente quando si orienta la cornice in verticale in posizione ‘Ritratti’. Per caricare la cornice delle foto preferite, basta inserire la scheda di memoria della fotocamera oppure collegare la S-Frame al computer via USB.

Tutti i nuovi modelli, comunque, sono dotati di un telecomando con cui gestire la modalità slideshow e le altre funzioni di visualizzazione da qualsiasi punto della stanza.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009