Digital Video Memo, il post-it diventa elettronico

Di

Digital Video MemoAddio allegri foglietti gialli sparsi qua e là. Oggi il post-it diventa elettronico. Il merito è di Digital Video Memo, il nuovo gadget ricaricabile via USB che permette di registrare un messaggio video di 30 secondi per colleghi, amici, parenti. Una volta fatto, ecco lampeggiare a intermittenza una luce Led che avverte e permette di vedere, attraverso lo schermo OLED da 1.5 pollici, il messaggio registrato.

Digital Video Memo dispone di una scocca magnetica sul retro, in modo da poter essere posto ad esempio sulla facciata del frigorifero (magari per aiutare in casa a ricordare la lista della spesa), o su alcune lavagnette, e di un supporto in metallo per essere adagiato su una scrivania.

Digital Video Memo, dotato di microfono e altoparlanti, viene venduto ad un prezzo di £29.99, circa 33 euro. Potete acquistarlo qui.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009