Acer TravelMate P453, il notebook perfetto per i professionisti

Di

Un notebook moderno perfetto per i professionisti on the road? Ci ha pensato Acer con il suo TravelMate P453. Scocca resistenza agli urti, tastiera resistente al versamento di liquidi e dotata di tastierino numerico dedicato la cui forma è stata studiata per ridurre al minimo gli errori di battitura e l’accumulo di polvere, piattaforma vPro che consente la gestione da remoto delle maggiori problematiche.

Il notebook è equipaggiato con Acer ProShield Security, una serie di programmi per la sicurezza integrati in un’unica interfaccia centralizzata che si avvantaggia anche dell’interazione col chip TPM 1.2 per la cifratura dei dati residenti sull’hard disk. Ma Acer TravelMate P453 è dotato anche del software File Shredder per la cancellazione permanente e definitiva di documenti, oltre che di Acer Office Manager che consente di impostare policy di sicurezza. Infine, la tecnologia Intel Anti theft per proteggere il portatile anche in caso di perdita o furto.

Display da 15.6 pollici, diversi tipi di processori Intel Core Ivy Bridge di ultima generazione e sistema operativo Microsoft Windows 7. Non resta che attendere la data di esordio…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009