Hudly Invisible Wireless charger: il caricabatterie senza fili che si nasconde sotto il tavolo

Di , scritto il 23 Settembre 2020

I caricabatterie wireless sono sempre più diffusi, anche perché i nuovi modelli di smartphone sono spesso compatibili con questa tecnologia. Non ne avevamo però ancora trovato uno di questo tipo. Si chiama Hudly Invisible Wireless Charger, e consente una ricarica veloce per tutti i dispositivi abilitati allo standard Qi, ma non occupa spazio sulla scrivania. Si attacca infatti mediante un adesivo amovibile alla superficie inferiore del tavolo e irradia energia, fornendo una ricarica veloce di 10 Watt per i telefoni Samsung Galaxy e Samsung Note e fino a 7,5 Watt per gli iPhone. Per altri device abilitati al Qi (come Google Pixel 3 / Pixel 3XL) la ricarica è a velocità standard. Basta posizionare il dispositivo sulla superficie del mobile, proprio in corrispondenza di Hudly, e il trasferimento di carica si avvia automaticamente. Hudly è compatibile con qualsiasi dispositivo alimentato in modalità wireless, inclusi tablet, Airpod, batterie esterne, cuffie, smartwatch e simili.

Secondo i produttori è in grado di passare una ricarica attraverso superfici fino a 4 cm di spessore, purché siano di legno o plastica (non di metallo). Le cover dei telefoni non costituiscono un ostacolo.

Il prezzo del caricatore si aggira sui di 99 dollari.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009