Mogumo Kun il mangia-memory card

Di

mogumo_kun_6.jpgIl Giappone ci riempie sempre la vita di questi gadget tanto inutili quanto simpatici e, una volta tanto, la perversa mente (nel senso più giocoso del termine) del popolo nipponico ha partorito qualcosa di certamente più utile ma sempre in perfetto stile japanese.

Si chiama Mogumo Kun ed è una specie di pupazzetto di gomma che si può portare come ciondolo per il proprio cellulare che conterrà la propria memory card nei formati microSD, miniSD e SDHC per portarla con sè tenendola lontana da polvere e graffi.

Sembrerà come se Mogumo tenga in bocca la propria scheda, proprio per questo motivo il suo nome è in giapponese l’onomatopea del suono che si fa nel masticare. Che carino… se avessi una decina di memory card mi comprerei altrettanti Mogumo Kun! Il pupazzino costa circa 6,50 euro… abbastanza per essere un pezzetto di gomma… ma è bellissimo!

1 commento su “Mogumo Kun il mangia-memory card”
  1. asdo ha detto:

    puccissimo!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009