VitalJacket, i dati del vostro cuore via Bluetooth

Di

VitalJacketOggi vi presentiamo VitalJacket, una maglietta intelligente con un elettrocardiogramma incorporato. La t-shirt è stata progettata ovviamente per scopi di utilità assoluta, come diagnosi mediche e usi sportivi.

Comoda e di ultima generazione, la VitalJacket è disponibile in due versioni. La prima, HWM200, manda dati sul funzionamento del cuore di chi la indossa via Bluetooth. Che voi decidiate di ricevere le informazioni sul cellulare o sul palmare, è indifferente. L’importante è che potrete monitorare la sitazione in maniera sicura e in tempo reale.

La versione 100, invece, immagazzina i dati su una scheda SD per poi utilizzarli in un secondo momento su un pc. Chi la indossa ha la possibilità di definire il battito cardiaco grazie all’attivazione di un allarme a vibrazioni nella maglietta stessa.

Per provare entrambe le versioni, basta prenotarsi e sborsare 400 euro circa. E diremmo che ne vale proprio la pena visto che con la salute non si scherza…

[via Besportier]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009