Verbatim, arrivano le nuove memorie rugged Store ‘n’ Go Micro USB Drive Plus

Di

Le celebri chiavette di memoria targate Verbatim vivono una nuova versione. Ecco a voi Store ‘n’ Go Micro USB Drive Plus, una serie di prodotti particolarmente sottili.

La resistenza è garantita grazie al nuovo processo di progettazione denominato Ruggedized SIP (System in Package) che permette di incapsulare i componenti elettronici della chiavetta in modo che siano costantemente protetti dall’acqua e dalla polvere. Parte integrante di questo sistema è inoltre la cover protettiva superiore realizzata in materiale flessibile ad alta resistenza. Ecco cosa accade: quando la memoria non è in uso questo elemento protegge il connettore dai piccoli urti e dallo sporco. Per collegare la memoria a una porta USB è sufficiente sganciare la cover in corrispondenza del connettore e ripiegarla all’indietro.

Interessante anche l’anello di estremità che ne facilità l’aggancio a portachiavi e moschettoni e conferma la vocazione alla praticità di questi prodotti. Ancora: corpo principale di colore nero abbinato a cover di diversi colori (giallo, arancio, nero, rosa, viola, grigio, verde e blu) e diversi tagli: 4 GB, 8 GB, 16 GB e 32 GB. I prezzi partono da 19,99 dollari per il modello base da 4 GB.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009