Nuovi HD esterni di Toshiba da 1,8… il mondo è giovane!

Di

HD Toshiba da 1,8Il mondo è sempre più giovane, sì. E così, per stare al passo con i tempi, la casa giapponese Toshiba ha optato per un restyling dei suoi prodotti.
Il primo passo verso la novità riguarda la gamma di Hard Disk portatili. Mai come oggi, avere un HD portatile è una vera e propra necessità, data l’elevata quantità di documenti che si è soliti trasferire da un pc all’altro, che sia per questioni di lavoro o semplicemente per un reciproco favore tra amici.
Dicevamo di Toshiba che ha presentato in anteprima i suoi nuovi HD esterni da ben 1,8 di capacità.
Compatti, leggeri e facili da trasportare, questi nuovi HD mostrano un look appunto più giovanile grazie al motivo ondeggiante sulla cover frontale dai tre colori alla moda – grigio carbone, rosso acceso e verde gecko – e ai tre tagli diversi: 60, 80 e 120 GB.
Quanto alla disponibilità sul mercato, occorrerà attendere questa primavera. Quello che è certo è che i dispositivi saranno certamente dotati di appositi software per il backup e la crittografia dei dati sensibili.
Sui prezzi c’è ancora il massimo riserbo, ma giunge almeno una notizia sul modello da 120 GB che dovrebbe costare intorno ai 70 euro.
Mica male.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009