Light Field Camera, tante prospettive diverse con la fotocamera a tubo

Di

Light Field Camera di Lytro è il nuovo concept di fotocamera dalla caratteristica forma a tubo. Al top, la funzionalità Perspective Shfit che permette all’utente di cambiare la prospettiva dello scatto dopo averlo effettuato. Le modifiche? Possibili grazie al nuovo set di filtri Living Filters disponibili a partire dal prossimo 4 dicembre.

Andiamo con ordine. Un’immagine scattata attraverso Lytro può essere manipolata in ogni direzione: destra, sinistra, sopra, sotto.

Lytro ha inoltre aggiunto, dicevamo, 9 nuovi Living Filter interattivi. Filtri che possono essere applicati anche alle immagini realizzate con fotocamere Lytro realizzate antecedentemente alla introduzione di queste novità.

Dove sta la novità? Mentre le fotocamere digitali convenzionali creano l’immagine a partire dalla luce che colpisce in ogni punto l’immagine, Lytro cattura i colori, le intensità e le direzioni di tutti i raggi di luce che riempiono il corpo della fotocamera.

I prezzi: 399$ per il modello da 8 GB, 499$ per quello da 16 GB.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009