Mamemo, il primo block notes digitale

Di

Quante volte ci è capitato di dover prendere un appunto al volo, di voler segnare un numero di telefono, un indirizzo, e di non aver un foglio e una penna a portata di mano? Male, molto male. Ma oggi un modo per semplificarci la vita c’è e prende il nome di Mamemo.

Chi è, o meglio, che cosa è Mamemo? Un block notes digitale da tenere sulla scrivania in modo che ci venga in soccorso in qualsiasi momento.

Prodotto in Giappone (come numerose diavolerie del settore tecnologico), il gadget in questione non ha fogli di carta, semmai un display ove prendere appunti. Lo schermo da 3 pollici offre una risoluzione di 159 x 256 pixel ed è capace di memorizzare fino a 99 note contemporaneamente. Inoltre, dispone di un reminder per i nostri appuntamenti e di una sveglia.

Mamemo ha infine un’alimentazione composta da 3 batterie di tipo AAA e una serie di colorazioni differenti: verde, arancione e bianco. Pronti a tutto per averlo? E allora mettetevi in fila, c’è da aspettare ancora un po’. Mamemo potrà essere vostro a partire dal 6 agosto.

[via Akihabaranews.com]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009