Cuffie ed auricolari iLuv, musica da mattina a sera

Di

Ascoltare musica fa bene al fisico e alla la mente. Per sfruttare al meglio tutti questi benefici, dunque, meglio dotarsi di cuffie e auricolari adatti a ogni momento della giornata. iLuv non lascia nulla al caso e offre una serie di modelli adatti a tutti i gusti.

iLuv Calvados: progettati per iPhone/iPod/iPad, gli auricolari iLuv Calvados offrono un completo isolamento acustico. Design minimalista, colori pastello (acquamarina, verde acido e rosa) oltre che nei tradizionali bianco e nero, cavo piatto ultra flessibile e anti-nodi oltre a un pratico telecomando posizionato proprio sul cavo.

iLuv Fit Active: tra i più utilizzati dai professionisti durante gli allenamenti, gli auricolari iLuv Fit Active sono perfetti per maschere da sci, occhiali da sole o da piscina. Disponibili in quattro diverse colorazioni (nero-rosso-giallo-verde), offrono una qualità del suono eccellente e una calzata confortevole.

iLuv Sweet Cotton: morbidi cuscinetti imbottiti e un completo controllo con la semplice pressione di un tasto, della musica e delle chiamate in arrivo sul proprio smartphone. Disponibili in colori vivaci, le cuffie di cotone Sweet uniscono uno stile inconfondibile ad un suono sempre pieno e ricco.

i-luv iep515: nate per iPod, gestiscono anche telefonate, Skype e iTunes. Grazie all’integrazione di un sottile telecomando, si possono controllare non solo i comandi per la musica, ma anche supportare le chiamate sia telefoniche che VoIP. Quando poi gli auricolari sono collegati al computer, è possibile organizzare i propri file musicali direttamente tramite iTunes.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009